Menu Chiudi

Noleggio Scooter a Procida

Il noleggio scooter a Procida è la soluzione ideale per visitare l’isola, la più piccola dell’arcipelago campano.

Noleggiare uno scooter o una bicicletta con noi è facile ed economico e ti permette di godere di una rilassante vacanza a Procida, la Capitale Italiana della Cultura del 2022.

La ditta Sprint, di esperienza decennale nel settore offre la possibilità di noleggiare scooter adattissimi alle strade dell’isola di Procida e alle salite ripide che ti condurranno agli scorci panoramici più suggestivi.

Procida è perfetta anche per il noleggio di biciclette e bici elettriche per raggiungere ogni punto del territorio, anche quelli non accessibili ai veicoli a motore. Noleggiare una bici elettrica a Procida, è una delle esperienze più divertenti e utili per visitare l’isola nel pieno rispetto della natura.

Chiamaci allo 0818969435 per un preventivo gratuito oppure visitaci in sede. Sprint si trova in via Roma 28, a pochi metri dal porto dei traghetti ed aliscafi di Marina Grande, nella piazza principale del borgo di Sent’Cò.

Per raggiungerci, allo sbarco proseguire verso la sinistra del porto, superare la Chiesa dei Marinai (SS.Pietà) e percorrere 100 metri.

Per informazioni contattarci ai numeri:

0818969435 Office
3398659600 Marianna
3388859319 Michele

N.B. : Per noleggiare una bici per più di 1 giorno, è necessario che alloggi in una struttura dove poter custodire e caricare la bici per la notte ed eventualmente al riparo dalla pioggia. 1 giorno è valido dalle 08:00 alle 20.00 o al massimo il giorno dopo entro le 09.30 con le bici restituite cariche. Poiché la ricarica media di una bici è di circa 6h, qualora le bici riconsegnate al mattino seguente dovessero essere scariche sarà applicato un supplemento pari all’ importo del noleggio per l’intera giornata.